#Branding

brand & identityL’immagine aziendale deve esprimere la personalità dell’attività e rispecchiare il proprio valore in ogni sua componente, è il risultato quantitativo e qualitativo di tutte le comunicazioni effettuate.

Il branding non si limita soltanto alla creazione del logo professionale, ma a tutto ciò che ruota intorno al marchio stesso. Studiare la grafica della corporate identity aziendale, creare un’immagine coordinata dell’attività, attraverso una comunicazione mirata, puntano a generare elementi che differenziano l’attività dai concorrenti, rendendola visibile e unica.

Colori, linee, carattere tipografico e impaginazione: elementi di base che, se combinati con coerenza, rafforzano l’identità della tua azienda e la rendono unica e riconoscibile.

Progettare la corporate identity dell’attività:

  • Brand Strategy
  • Naming
  • Manuali d’immagine coordinata
  • Identità visiva (come: biglietti da visita, carta intestata, buste, ma anche cartelli per l’azienda o per il punto vendita, decorazione automezzi, abbigliamento personalizzato)
  • Progettazione e costruzione di stand

La partnership commerciale che abbiamo consolidato negli anni con varie tipografie di alto livello ci permette di realizzare qualsiasi tipo di progetto e su qualsiasi tipo di supporto.